Dyson Airwrap: Recensioni Negative o Funziona Davvero?

Stai cercando recensioni negative sul Dyson Airwrap per valutare meglio il tuo acquisto?

> Dyson Airwrap: Migliori Offerte >

In questa guida, scopriamo insieme se il Dyson Airwrap funziona davvero bene oppure se ti conviene cercare altri modelli di styler per capelli. Ne esistono diversi modelli, quello classico è nella versione nichel/fucsia.

Il Dyson Airwrap funziona bene?

Tra i vari accessori per lo styling dei capelli, sicuramente Airwrap di Dyson spicca tra tutti per il grande successo che ha ottenuto negli ultimi anni, grazie ai tanti video tutorial di donne e ragazze.

Nonostante inizialmente fossi abbastanza scettico, dopo aver esaminato oltre 35 recensioni in rete, vorrei mostrarti tutti i pregi e i difetti più importanti, che ho raccolto riguardo a questo prodotto.

Vantaggi

Iniziamo subito dai pregi e poi passeremo ad analizzare le recensioni negative.

Effetto Coanda

La caratteristica che rende unico nel suo genere questo prodotto è l’effetto Coanda, sviluppato da un team di ingegneri del gruppo Dyson. Sfruttando questo principio dell’aerodinamica, è possibile “intrappolare ed avvolgere” la ciocca di capelli e creare una bellissima cascata di boccoli.

La spazzola lisciante

Dopo averlo provato, molte clienti concordano su come sia facile ottenere capelli lisci, sia con il pre-styler che con la spazzola lisciante, con tempi di asciugatura e temperatura inferiori rispetto ai classici asciugacapelli.

Diversi look per i tuoi capelli

Con i diversi accessori in dotazione, è possibile creare diversi look: dalle onde al liscio perfetto ed eliminare quel fastidiosissimo effetto crespo. A seconda della struttura del tuo capello, potrai mantenere una piega perfetta, come appena uscita dal parrucchiere, anche per diversi giorni.

Semplicità

Questo accessorio è relativamente semplice da usare. Sicuramente ci dovrai prendere la mano, ma con un po’ di esperienza potrai realizzare delle favolose beach waves.

Svantaggi

Tra le opinioni negative, spiccano alcuni punti ricorrenti.

Prezzo

Inutile negarlo, ma uno degli svantaggi principali di questo prodotto è il prezzo, che non è alla portata di tutti ed è nettamente superiore se confrontato a quello di altri accessori per lo styling dei capelli, come piastre, spazzole liscianti, arricciacapelli.

Cambiare i coni è scomodo

Purtroppo, se si vuole creare quell’effetto wild con onde arricciate nei due sensi opposti, è necessario cambiare a mano i coni. Nessun problema quando ci si deve preparare per un’uscita nel weekend e si ha tanto tempo a disposizione, ma questo potrebbe non essere trascurabile in settimana, quando si deve correre al lavoro.

Verdetto finale

In questa recensione completa, abbiamo appena visto tutto quello che devi sapere sul Dyson Airwrap.
Per trasparenza, non è una recensione sponsorizzata, ma se acquisterai riceveremo una commissione sulla vendita.

Alla luce di questa ricerca, se vale quel che costa o se i pro siano maggiori dei contro è una tua scelta.

Se desideri acquistare questo strumento per lo styling dei capelli, guarda l’offerta qui sotto.

Opinioni dei clienti Amazon

> Recensioni Clienti >